Yves e Maria sposi a Scicli, con l'aiuto della nostra interprete Giorgia
Un matrimonio franco-rumeno con il servizio di interpretariato di aWay
Yves e Maria: francese di nascita lui, rumena ma di lingua francese lei. Una coppia che si è innamorata della Sicilia e ha scelto la provincia di Ragusa per coronare il proprio amore. E per farlo ha scelto la suggestiva location della sala del Sindaco presso il Municipio di Scicli, dove stamattina è stato celebrato il loro matrimonio con rito civile alla presenza del Vicesindaco di Scicli Caterina Riccotti e della nostra interprete specialista in lingua francese Giorgia Ciacera Macauda.
Abbiamo conosciuto questa deliziosa coppia di sposi qualche settimana fa, quando siamo stati contattati per tradurre i documenti necessari all'avvio delle pratiche per il matrimonio presso il Comune di Scicli. Durante l'incontro presso il nostro studio di traduzioni a Modica (Rg), abbiamo subito apprezzato la cordialità e la simpatia dei futuri marito e moglie, che dopo aver consegnato tutti i documenti necessari per la traduzione giurata dei loro certificati di nascita (per ulteriori informazioni leggi il nostro articolo http://www.awaytraduzioni.it/it/come-si-fa-una-traduzione-giurata.html) ci hanno chiesto di assisterli durante il giorno più importante della loro vita: quello del loro matrimonio in Sicilia.
Già diverse volte abbiamo prestato il servizio di interpretariato per matrimoni in provincia di Ragusa (leggi il nostro articolo per maggiori info: http://www.awaytraduzioni.it/it/interprete-per-matrimonio-in-sicilia-tutto-quello-che-devi-sapere.html), e anche oggi siamo stati incredibilmente entusiasti di condividere con i nostri sposi le emozioni di una giornata unica nella loro vita.
Auguri a Yves e Maria di una lunga e felice vita insieme nella nostra splendida Sicilia!